Home > Offerte gennaio a Cesenatico dell'Hotel Delle Nazioni

Offerte gennaio a Cesenatico dell'Hotel Delle Nazioni

Offerte gennaio hotel a Cesenatico: se è questo che stai cercando, sei nel posto giusto!

L'Hotel Delle Nazioni è aperto tutto l'anno e anche a gennaio offre imperdibili promozioni e pacchetti da non perdere, per concederti una pausa di relax e benessere.

Spiacenti, non ci sono offerte disponibili.

Puoi sempre dare un'occhiata al Listino prezzi

Contattaci per un preventivo personalizzato
Bellissima area Relax

"Abbiamo scelto questo hotel per un rilassante fine settimana; e abbiamo trovato personale alla mano ed educato, area relax meravigliosa , cibo molto buono ed il mare si ha a 2 passi, struttura conforme alla descrizione..! il tutto rispecchiava le nostre aspettative...! lo consigliamo vivamente a tutti! "

Alberto O

Ho soggiornato in Marzo 2017, viaggiato in coppia

Quarto anno consecutivo

"Servizio ristorante in spiaggia ottimo con le simpaticissime Sisa e Loredana. Tutto pulitissimo e ben curato.Cibo buonissimo, ogni anno introducono novita per migliorare il soggiorno dei villeggianti . Da provare "

Ettore P

Ho soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia

una ottima vacanza di famiglia tutto incluso

"Che dire della spiaggia .......
BAGNO FERRARA bar pulito ben attrezzato x i bambini ( giochi ) merenda x i bimbi e x i grandi campo bocce,e x i giovani ragazzi campo da Beach Volley il bel sorriso di LOREDANA E MARILISA DETTA (SISA) che tutti i giorni ti accolgono con un bel buon giorno sorridente insomma e come stare a casa in mezzo agli amici "

carmen7576

Ho soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia

Una piacevole vacanza

"Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana con la nostra bimba di 8 mesi ed è stata proprio una vacanza piacevole! A due passi dalla spiaggia convenzionata, pasti ricchi e di qualità, cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff (anche x preparare le pappe x la piccola) e pulizia ogni giorno ottima! "

Ambra M

Ho soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci